School Rumble Italia - Unofficial Italian Site


Vai ai contenuti

L'Evoluzione di Harima

Informazioni e Curiosita

L'Evoluzione di Harima

Harima nel corso di entrambe le serie cambia aspetto più volte presentandosi con capigliature sempre più stravaganti e diverse . Analizziamo dunque tutti i suoi vari look dettati da eventi sfortunati ma anche dal segno del destino !

Harima con Baffi e Pizzetto
Teppista
Questo è il primo Harima che incontriamo . E' il tipico teppista dall'aspetto crudo e minaccioso , con occhiali da sole , baffi e pizzetto . In realtà si camuffa in questo modo per non farsi riconoscere da Tenma , la quale con quest'ultima anni prima aveva vissuto una sgradevole esperienza .
Caratterialmente è temibile , prende a pugni tutti coloro che intralciano il suo cammino e non è molto integrato fra i propri compagni di Scuola a causa del suo modo prepotente di fare .

Harima con capelli dritti e corti
Periodo Nero
Per certi versi molto diverso dalla versione precedente , i capelli non sono più portati indietro e per giunta sotto il cappello ha anche i capelli rasati ! Appare smunto e quasi irriconoscibile , mentre dal punto di vista caratteriale è confuso : non sa più in cosa credere e le certezze del passato sembrano del tutto crollare .

Harima con capelli lunghi e grigi
"Illuminato"
Sinceramente spiazzante , nonchè esilarante questa nuova versione di Harima . Capelli grigi e lunghi , in viso appare ancora smunto . Tuttavia però caratterialmente pare aver abbandonato ogni contatto con la vita passata : difatti ama gli animali , è cordiale e a mò di santone fà l'indovino . Tuttavia alla vista di Tenma con Karasuma non riesce più a controllarsi ...

Harima con capelli sciolti e codino
Redivivo
Giù la maschera e Harima si butta all'inseguimento di Tenma abbandonando il suo aspetto da indovino . Codino e capelli neri , tenta il tutto per tutto e sembra caratterialmente deciso .

Harima con Baffi e Pizzetto
Rinato
Identico alla prima versione ? Non proprio . Se l'aspetto generale è quello , ci ritroviamo dinanzi ad una persona molto diversa . Difatti non fa più a botte per strada (nonostante mantenga il suo caldo temperamento) e si è ripromesso di non essere più un prepotente . Appare dunque tollerante , simpatico e leggermente più integrato tra i suoi compagni di classe . Terrà questa capigliatura per la maggior parte della serie .

Harima con la Barba

Harima si fa crescere la barba perchè crede che in questo modo possa avere più fascino con le ragazze ! Appare dunque con la barba , in seguito anche più lunga , che difende orgogliosamente da tutti coloro che osano toccarla ^^ !

Harima con il cappello/pelato
Aspirante mangaka
Ancora un nuovo look per Harima . L'aspetto generale del personaggio è molto meno minaccioso : difatti sono scomparsi i baffi e il viso sembra snellito . Il cappello inoltre gli dona molto , anche se non si tratta di un semplice vezzo perchè in realtà serve a tenere nascosta la sua testa pelata ! Incredibile quanto sia cambiato il personaggio caratterialmente : appare un lontano ricordo infatti il ragazzo scontroso e prepotente che amava fare a botte per la strada . Ora ci ritroviamo dinanzi ad un tipo relativamente mansueto , amante degli animali e appassionato come non mai ai manga .
Guai però a credere che non sappia più farsi rispettare ! .

Harima con capelli corti
Teenager
Tipico dell'assurdo mondo di School Rumble , Harima sfoggia una nuova pettinatura da un giorno all'altro : capelli corti , senza nè baffi nè più pizzetto . Ne esce un'immagine totalmente ringiovanita e non sembra trattarsi neanche essere più la stessa persona . Caratterialmente si conferma quanto detto sopra .

Harima con capelli lunghi senza nè baffi e pizzetto
Ni Gakki
Pronto ai nastri di partenza della nuova serie ancora una volta con un'acconciatura diversa . Fa un passo indietro e torna a portare i capelli lunghi , senza però i baffi nè il pizzetto . Si noti inoltre che porta sempre sotto la camicia una t-shirt rossa . E' molto diverso dal primo Harima e non solo dal punto di vista fisico ( sembra infatti ringiovanito ) ma soprattutto dal punto di vista prettamente caratteriale : è più tollerante , finalmente integrato tra i suoi compagni e soprattutto pare abbia abbandonato definitivamente la sua vita da teppista . Tuttavia è sempre e comunque pronto a menare le mani quando c'è ne bisogno .

Harima con capelli lunghi senza occhiali
Domestico
Per qualche puntata del Ni Gakki Harima per necessità (e ordine di Mikoto) indossa una tuta verde e si toglie gli occhiali da sole . Si stenta a riconoscerlo ( e a proposito nemmeno Eri riesce a capire chi è) , mentre dal punto di vista caratteriale non cambia nulla di quanto detto sopra .

Home Page | Be Allies e Awards | School Rumble | School Rumble Ni Gakki | School Rumble San Gakki | Informazioni e Curiosita | Immagini | Multimedia e Downloads | Fan Zone | Il Diario di Harima | CONTATTI | Mappa del sito


School Rumble Italia - © by Jin Kobayashi . All Rights Reserved . I contenuti di questo sito appartengono solo a School Rumble Italia | schoolrumbleita@altervista.org

Torna ai contenuti | Torna al menu